CORSO BASE SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Corso di formazione gratuito. Ai sensi del D. Lgs. 81/08 tutti i lavoratori devono ricevere adeguata formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il corso base proposto si rivolge ai datori di lavoro che devono assolvere l'obbligo formativo per i propri dipendenti appena assunti e a tutti i lavoratori che vogliono formarsi. Senza alcun costo. Attestato FormaTemp.

VACANZA FORMAZIONE

Impara divertendoti! Questo il motto di Scuola Lavoro Turismo per la stagione estiva 2024, la possibilità di formarsi in un contesto dinamico e rilassante.

Corso INGLESE BASE-ONLINE-GRATUITO